Le partite importanti non si giocano da soli

TEL&CO ha dato vita a numerose partnership: una fitta rete di relazioni strategiche tesa a creare nuove sinergie per dare risposte concrete, professionali, tecnologicamente innovative al mercato.

Basiliko

In Basiliko vengono ideati, progettati e sviluppati siti ecommerce, amalgamando con cura le competenze tecniche con la creatività caratteristica del Made in Italy.

Intermediae

Intermediae opera nell’IT e fornisce servizi alle imprese per consolidare la gestione dei sistemi informatici. Intermediae è TEL&CO si affiancano sul territorio per garantire massima vicinanza alle aziende Clienti. .

intermediae

Cres.co

Cres.co è un ente di formazione, centro finanziamenti e ricerche di recente istituzione, creato da persone di alto profilo professionale, con un lungo percorso alle spalle e che vogliono mettere a disposizione del mondo delle imprese e dei lavoratori la propria competenza per la crescita e la competitività.
Cres.co aiuta le imprese a Progettare e realizzare Percorsi di Formazione e di Crescita Professionale, a ricercare Finanziamenti ed a Promuovere la Ricerca e l’Innovazione.

BizWay

BizWay è un’organizzazione di taglio consulenziale, marketing e commerciale, nata a fine 2005, con l’obiettivo di far cogliere alle aziende Italiane le immense potenzialità della rivoluzione digitale.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

VAEX è un progetto di ricerca dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, sostenuto da TEL&CO, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e dalle aziende Doxee e Franco Cosimo Panini.

Il progetto intende affrontare alcune sfide scientifiche ancora aperte nell’ottica delle smart cities e delle esperienze culturali per tutto il ciclo di vita dei contenuti visuali, dall’acquisizione, all’elaborazione, alla produzione e personalizzazione e condivisione di video.

La ricerca VAEX si concentra su alcune nuove tecnologie informatiche innovative, e in gran parte ancora inesplorate come l’egocentric-vision o ego-vision; l’annotazione semantica del contenuto per l’estrazione di conoscenza dell’oggetto acquisito dal video; la restituzione video aumentata e personalizzata.