Dell Performance Analysis Collection Kit

Un nuovo servizio gratuito per valutare i carichi di lavoro di server e unità di archiviazione

Comprendere i requisiti di un progetto per l’ottimizzazione dell’infrastruttura informatica, può essere una cosa molto difficile da documentare, da analizzare e soprattutto da condividere con la direzione aziendale.

Dell rende disponibile un nuovo strumento molto utile nel quale puoi raggruppare con facilità i requisiti di un progetto IT ed elaborare preventivi per soluzioni alternative, precise e puntuali nell’arco di poco tempo.

Dell Performance Analysis Collection Kit è un software di pianificazione basato sul cloud. DPACK viene eseguito autonomamente da remoto ed effettua un’analisi dettagliata dei requisiti dei server e dei carichi di lavoro permettendo di identificare le aree di possibile ottimizzazione.

UN SERVIZIO COMPLETAMENTE GRATUITO che permette una valutazione dei carichi di lavoro di server e unità di archiviazione rilevati attraverso dei test sull’intera infrastruttura.
I dati acquisiti vengono analizzati ed illustrati in un dettagliato rapporto utile per fornire suggerimenti su configurazioni e soluzioni future.

 

Oppure