La comunicazione, oggi è diventata più rapida, più smart e più social divenendo un elemento strategico per ottimizzazione del proprio lavoro.

Le Soluzioni di Comunicazione Unificata sono state create per poter unificare
tutti gli strumenti di comunicazione: telefono fisso, cordless, cellulare, tablet e PC.

La comunicazione unificata avanzata entra nel flusso dei processi di business, riducendo i tempi per le decisioni e aumentando i risultati.

Incrementa il business

Acquisire nuovi clienti e fidelizzare gli acquisiti, sono elementi indispensabili per l’incremento del business. Le soluzioni di comunicazione unificata hanno la capacità di creare “engagement” con clienti, fornitori e dipendenti di un’azienda, offrendo loro strumenti di comunicazione efficaci, semplici e veloci da utilizzare.

Aumenta la produttività

Velocizzando i processi comunicativi in azienda, si migliora l’efficienza sul posto di lavoro, ottenendo benefici in termini di produttività. Trovare un collega o collaboratore e mettersi in contatto con lui in pochi secondi significa utilizzare la comunicazione per ottimizzare le operazioni giornaliere di ogni utente e aumentarne la produttività.

Riduci i costi

Quanti costi si possono risparmiare eliminando inutili trasferte, potendo controllare e monitorare in tempo reale la gestione e l’operatività dei propri collaboratori? La comunicazione unificata garantisce l’accesso a tutte le funzioni di comunicazione in qualsiasi situazione ci si trovi, attraverso qualsiasi apparecchio si utilizzi, per effettuare riunioni in videoconferenza e per godere di una raggiungibilità totale.

Il PBX VoIP Wildix è disponibile in 3 diverse piattaforme tecnologiche: Hardware, Virtuale e in Cloud.
Grazie al software di gestione WMS si possono gestire i centralini e tutte le periferiche Wildix su tutte e 3 le piattaforme.

La rete di intercomunicazione tra PBX, WMS Network, è stata ideata per le esigenze di installazioni Multisede.

Tutte le funzionalità telefoniche sono incluse nel PBX Wildix, senza bisogno di acquistare licenze supplementari.

Alcune caratteristiche del PBX: Supporto Multisite, Failover integrato, Fax Server integrato, Video and multiparty video, Integrazione con Google, Mobility, Registrazione chiamate.

pbx

virtual

COLLABORATION

Collaboration è una soluzione con interfaccia WEB intuitiva e semplice che permette agli utenti di un’azienda, anche multisede, di effettuare una qualsiasi tipologia di comunicazione in modo veloce e efficace.

Il sistema di collaborazione Wildix con interfaccia web permette di comunicare non solo attraverso i dispositivi aziendali, ma anche con i propri dispositivi mobili (BYOD), indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, senza alcuna installazione di componenti, ed è accessibile da qualsiasi luogo (ufficio, casa, in trasferta) , purché sia presente una connessione a internet.

Grazie alle funzioni di Presence e Geolocation è possibile sapere in tempo reale dove si trova qualsiasi collega, se è reperibile, assente o occupato in un’altra conversazione, e non vuole essere disturbato.

FUNZIONALITA’: Geolocation; Stato di presence; Conferenze chat, audio, video; Desktop sharing e file transfer; Post-it e reminder virtual; Posto Operatore; Rubriche condivise; Sicurezza grazie a sistemi avanzati di criptazione

Tutte le funzioni del sistema Wildix Collaboration sono disponibili anche nel Cloud. Il Cloud di Wildix garantisce sicurezza e affidabilità anche in ambienti multisede.

Vuoi che il tuo sito web sia una piattaforma di contatto per i tuoi visitatori?

Con Wildix kite puoi dare la possibilità ai visitatori del tuo sito di parlare immediatamente con il tuo team di esperti semplicemente inserendo un pulsante nella pagina dei tuoi prodotti/servizi. Gli addetti riceveranno la chiamata dal telefono sulla loro postazione di lavoro e potranno utilizzare tutte le funzionalità di una chiamata da rete fissa (trasferimento, registrazione, ecc..).
Non richiede alcuna installazione di componenti aggiuntivi e offre al cliente un accesso diretto all’azienda, cliccando semplicemente su un link.

TUTTO A DISPOSIZIONE DEI VISITATORI DEL TUO SITO WEB

VIDEOCONFERENZA

La videoconferenza che puoi usare direttamente dalla tua scrivania: nessun spostamento nella sala conferenze, nessuna attivazione di complessi dispositivi che spesso non riesci a far funzionare correttamente.
Direttamente dal PC dotato di webcam e microfono, apri una pagina web e accedi alla sala di videoconferenza. Puoi aggiungere i colleghi invitandoli dalla lista degli utenti interni, e gli utenti esterni all’azienda che ricevono l’invito via email.

Gli utenti esterni non dovranno installare alcun componente, solo cliccare sul link per accedere alla conferenza via browser o chiamare il numero per accedere in modalità audio. Potrai anche Condividere il tuo schermo o i tuoi documenti.

ubiconf è la soluzione di videoconferenza WebRTC  accessibile per utenti aziendali e pubblici, attraverso un click e senza installare alcun componente.

mobility

La mobilità è oggi un servizio così fondamentale ed è diventata imprescindibile.

Con Wildix Mobility l’ufficio non è più la scrivania in una stanza: può essere ovunque.

Attraverso questo servizio programmabile e flessibile potrai decidere se far squillare il tuo cellulare in contemporanea con il fisso, dopo alcuni secondi piuttosto che solo in una determinata fascia oraria oppure se far squillare tutti i dispositivi contemporaneamente o uno a seguito dell’altro.

Wildix Collaboration Mobile offre tutte le funzionalità di collaborazione Wildix su iPhone, iPod Touch, iPad e Android.

CDR-View è lo strumento Wildix di monitoring per analizzare il traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta ed i costi. I dati raccolti permettono di analizzare l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro rilevando elementi utili nelle strategie aziendali.
cdrview