Cryptolocker, malware, ransomware: come sventare gli attacchi? Partecipa al seminario formativo il prossimo 6 Ottobre!

L’allarme c’è da tempo, ma le notizie di attacchi si susseguono quotidianamente e i ransomware continuano a diffondersi senza grossi ostacoli e con enorme successo, tra le piccole e medie imprese e negli studi professionali.

I cybercriminali sfruttano fondamentalmente la mancanza di competenze e risorse delle PMI e delle organizzazioni di professionisti, per rubare dati sensibili che, bloccando l’operatività quotidiana e richiedendo poi un riscatto, creando non pochi danni.

Il Codice Privacy e, ancor più, il nuovo Regolamento Europeo chiedono di intervenire sia a livello organizzativo che tecnologico, dettando le linee guida per la corretta gestione dei dati personali e delle idonee misure di sicurezza.

Per approfondire i nuovi scenari di rischio, le ultime tendenze e le ottimali contromisure ed analizzare il nuovo quadro normativo tra obblighi. misure di sicurezza e opportunità per il business, TEL&CO organizza l’evento formativo: 

 

banner6ott

Un momento di formazione con massimi esperti del settore per avere una dettagliata panoramica della nuova regolamentazione e dei nuovi scenari di sicurezza in ambito IT.

EventoGratuito