dell

Dell offre la più ampia scelta di infrastrutture convergenti

Con le nuove soluzioni, Dell porta la tecnologia convergente di classe enterprise alle PMI ed alle filiali delle aziende dislocate sui diversi territori.

Il foreast  IDC Worldwide Converged Systems 2013-2016 indicava una crescita  della spesa in sistemi convergenti con un tasso composito annuale di oltre il 54% nel periodo 2011-2016 soprattutto  trainata dai vantaggi in termini di costi ed efficienza derivanti dalla gestione dell’IT.

“L’innovazione di Dell ispirata dai aziende e istituzioni deriva dalla profonda conoscenza delle realtà di business che impattano i nostri clienti, e dall’interpretazione di questi trend attraverso la fornitura di moderne architetture IT pensate e progettate per le esigenze di organizzazioni diverse”, ha dichiarato Marius Haas, Presidente Enterprise Solutions di Dell. “Con le nuove soluzioni presentate oggi, Dell dimostra il suo approccio differenziato allo sviluppo di soluzioni per clienti di tutte le dimensioni – dal piccolo ufficio di 5 persone fino ai data center più grandi del mondo”.

Prova il nuovo servizio gratuito per valutare i carichi di lavoro di server e unità di archiviazione

Dell Performance Analysis Collection Kit