Un nuovo servizio gratuito per valutare i carichi di lavoro di server e unità di archiviazione

Live Optics è un metodo standard del settore per documentare in modo imparziale le prestazioni di un server o di un gruppo di server. Live Optics è uno standard indipendente da fornitori, hardware e piattaforme per i professionisti IT, che consente di registrare e comunicare agli altri i benchmark raggiunti, i carichi di lavoro o i problemi di assistenza, per prendere decisioni più rapide e ridurre i rischi.

Live Optics viene eseguito in remoto e senza agente per raccogliere i requisiti core, come I/O su disco, velocità effettiva, capacità, utilizzo di CPU e memoria, e offre una visione approfondita dei requisiti della capacità e dei carichi di lavoro dei server. Live Optics permette realmente di avere un’idea precisa dell’ambiente IT e di identificare le aree con un potenziale di ottimizzazione.

Live Optics può generare due diverse viste, aggregata e individuale. Nella vista aggregata, vengono visualizzati gli effetti combinati dei carichi di lavoro e del consumo di risorse condivise. Questa vista è ideale per comprendere l’impatto delle attività di consolidamento o di migrazione dei carichi di lavoro nel cloud. Il rapporto individuale mostra in dettaglio le caratteristiche di un singolo server.