Evento “3 passi IN…sicurezza”-24 Ottobre, Forum Monzani

INCONTRO FORMATIVO GRATUITO

 “3 passi IN… sicurezza”

Giovedì, 24 Ottobre 2019
Modena – Forum Monzani via Aristotele, 33

 

Questo incontro sarà un’occasione per affrontare un tema sempre più al centro dell’attenzione: la sicurezza delle informazioni aziendali. In un momento in cui i dati aziendali stanno assumendo sempre maggiore valore, è importante sapere come proteggerli; non solo da truffatori o malintenzionati, ma anche da possibili errori che causerebbero la loro perdita.

È fondamentale per le aziende conoscere le opzioni a propria disposizione per cercare di scongiurare questi pericoli; è proprio questo lo scopo che TEL&CO vuole raggiungere: portare avanti l’impegno nel fornire i migliori servizi e gli strumenti di ultima generazione.

Quante volte hai sentito di un attacco informatico, di un virus che blocca i server o i pc aziendali o delle conseguenze di un backup andato male? Che aspetti, vieni a fare tre passi in sicurezza con noi!

 

IN COLLABORAZIONE CON

 

La Cybersecurity grazie alla Sicurezza Sincronizzata di Sophos, all’intelligenza artificiale e al deep learning. Per combattere le nuove minacce è importante avere delle soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, machine learning e un team di esperti dedicato (MTR) che rilevino malware noto o sconosciuto senza l’utilizzo di signature.

 

La soluzione di business continuity e disaster recovery offerta da Datto in grado, in caso di disastro, di garantire la ripartenza in soli 6 secondi, anche direttamente dal cloud nel caso in cui la sede fisica non sia accessibile. Questa tecnologia, rivoluziona e potenzia il vecchio concetto di backup e consente un ripristino efficace e veloce, riducendo i tempi di attesa e quindi, i costi associati.

 

La migrazione delle infrastrutture da locale in cloud di AWS. Sono molti i motivi per cui sempre più clienti passano al cloud. Alcuni desiderano aumentare la produttività di collaboratori e dipendenti. Molti altri eseguono la migrazione per consolidare il data center e razionalizzare i progetti, in particolare i clienti che hanno in programma un’acquisizione o una cessione, oppure che hanno già sperimentato in passato la frammentazione di un’infrastruttura difficile da controllare.

 

 

 

Per qualunque ulteriore informazione contattaci!