loading_spinner

Le nostre soluzioni

La competenza certificata, la continua formazione e l’aggiornamento del nostro personale ci permettono di realizzare soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi e avanguardia.

I nostri servizi

Servizi sistemistici offerti per il supporto tecnico delle infrastrutture informatiche della tua azienda, consentendoti di lavorare in serenità e di concentrarti sul tuo Core Business.

I servizi sono curati dal nostro team di esperti che, grazie a una esperienza ventennale, garantisce il funzionamento quotidiano dei tuoi sistemi IT.

Extensis, Adobe e la gestione dei font

Importanti novità in casa Adobe da Gennaio 2023: da quel momento tutte le applicazioni Adobe non supporteranno i font PostScript Type. E qui arriva Extensis in soccorso degli utenti!

Cosa fare?

Esistono degli strumenti che permetteranno agli utenti di affrontare al meglio questo grande cambiamento. In particolare, Extensis Connect Font è un gestore di Font compatibile con le applicazioni Adobe Creative Cloud; le sue funzioni principali sono:

  • Organizzazione dei Font in librerie distinte
  • Assegnare agli utenti specifiche librerie
  • Individuare documenti con dei font specifici
  • Trovare alternative simili a font utilizzati in precedenza

Questo programma permette di organizzare la sostituzione dei Font in modo efficace ed efficiente, riunendo in un’unica piattaforma online ogni font e risorsa digitale.

Scopriamo Extensis Connect…

E’ l’ultima innovazione nella gestione delle risorse digitali, due prodotti potenti, disponibili in un unico posto; Connect Font è il recente sistema di gestione dei font basato su cloud, mentre Connect Assets è un sistema di risorse digitali semplice e facile da usare.

Scegliere un carattere preferendolo ad un altro, può creare o distruggere un ottimo design. Pensiamo al mondo del giornalismo, del marketing o della pubblicità: un font è in grado di trasformare un progetto da buono a ottimo. La gestione di questi strumenti fondamentali, però, può risultare molto complicata. Questo prodotto rende più facile la gestione dei caratteri acquistati, la loro ricerca e organizzazione in librerie ben distinte.

Per approfondire clicca qui.

Vuoi scoprire cosa riserba il futuro dopo i font PostScript Type?

Non aspettare l’ultimo secondo!

Chiedi informazioni su Extensis

Rimaniamo in contatto: iscriviti alla Newsletter!

Ti inviamo gli aggiornamenti e le ultime novità dal mondo IT!