Gartner premia l’Endpoint Protection Platforms Sophos

Un altro importante riconoscimento all’ampia offerta di prodotti di sicurezza per l’endpoint di Sophos: Gartner  ha nuovamente riconosciuto la leadership posizionando Sophos come Leader nel Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms [1](EPP).

Con la nuova Sophos Intercept X, ed il continuo aggiornamento della piattaforma di gestione basata sul cloud Sophos Central, Sophos propone  prodotti estremamente efficaci contro le sofisticate minacce odierne e si classifica come leader dal 2007 in questo importante report.

Negli ultimi anni, Sophos ha sviluppato diverse soluzioni che si integrano perfettamente con la prevenzione exploit, analisi dei comportamenti e un’euristica preventiva. Il lancio di Intercept X ha integrato  le capacità signatureless, anti-exploit, anti-ransomware e dell’analisi  delle cause arricchendo gli altri prodotti di protezione dell’endpoint già esistenti” ha commentato Dan Schiappa, Senior Vice President e General Manager of the endpoint and network security group a Sophos. “Crediamo fortemente che il nostro continuo posizionamento come Leader in un mercato altamente competitivo rifletta le nostre abilità nell’ innovare continuamente e nel creare prodotti di qualità in risposta ad uno scenario in continua evoluzione. I nostri prodotti non sono soltanto stati testati e approvati da clienti in tutto il mondo, ma sono anche stati valutati da test indipendenti con lo scopo di valutarne l’efficacia contro le minacce descritte da Gartner.”

 

Vuoi capire come funziona Sophos Intercept X?

 

 

Scopri il  nuovo prodotto per la sicurezza dell’endpoint in grado di contrastare minacce
grazie ad una difesa che si articola attraverso quattro diverse risorse.

 

Precisazione di Gartner
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue ricerche, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti o con altre descrizioni. Le ricerche di Gartner consistono nelle opinioni della ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna sponsorizzazione, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali sponsorizzazioni commerciali o idonee ad uno scopo particolare.[1] 1Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms, Eric Ouellet, Ian McShane, Avivah Litan, gennaio 2017.