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Variano le modalità di accesso all’assistenza tecnica

Con l’obiettivo di fornire un supporto sempre più rapido e professionale, abbiamo attivato una nuova procedura per l’apertura delle richieste di assistenza attraverso il nuovo portale “Area Cliente”.
Il portale diventa il canale preferenziale per le richieste di Assistenza Tecnica che verranno prese in carico con priorità durante l’orario d’apertura del servizio.


Nel portale potrete monitorare lo stato di avanzamento della vostra richiesta, le statistiche mensili delle chiamate, i tempi di evasione e tutte le informazioni commerciali ed amministrative relative alla nostra collaborazione (ordini, fatture, note d’accredito, materiale acquistato ecc..)

Accedendo dalla home page del nostro sito potrete effettuare la vostra richiesta di assistenza dal pulsante “Area Clienti”.

L’accesso al portale è riservato ai clienti abilitati con ID e Password personale.

Qualora ne siate sprovvisti, Vi invitiamo a richiedere le credenziali di accesso

 

Utilizzando questo strumento le richieste di assistenza verranno evase con massima priorità.

Le richieste di assistenza possono essere effettuate anche:

  • via email a: supporto.clienti@tlco.it specificando dettagliatamente la problematica riscontrata;
  • telefonicamente al numero 059/2929075 int. 3.
    Sottolineiamo che la chiamata verrà presa in carico da un operatore dedicato, non direttamente dal reparto tecnico.
    L’operatore provvederà all’apertura della richiesta di assistenza raccogliendo le informazioni di contatto e prendendo nota della problematica. Solo successivamente verrete ricontattati dal tecnico per l’intervento e/o per eventuali ulteriori informazioni necessarie.

Ricordiamo che il servizio di Helpdesk è riservato alla soluzione di problemi (incident) e non alla richiesta di nuove installazioni, modifiche configurazioni ecc.. Queste richieste potranno essere evase dopo aver preso contatto con il reparto commerciale al numero 059/2029075 int. 2, oppure tramite email all’indirizzo commerciale@tlco.it.

Il servizio di Helpdesk è attivo dal lunedì al venerdìdalle 8:30 alle 13:00, e dalle 14:00 alle 18:00.

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