Il nuovo Office2016: il bello di lavorare insieme

Con Office 2016 sono disponibili le nuove versioni delle classiche applicazioni desktop: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, e Access con funzionalità aggiornate per creare documenti professionali con meno passaggi, condividere documenti online e completare attività ancora più efficacemente virtualmente da qualsiasi luogo.

  1. Excel 2016: è il più potente strumento di analisi che utilizza previsioni con un clic e nuovi moderni tipi di grafico per aiutarti a ottenere il meglio dai tuoi dati.
  2. Word 2016: la creazione condivisa in tempo reale mostra le modifiche di ciascuno mentre sono effettuate e la ricerca intelligente aiuta a trovare risultati di ricerca dal web direttamente nei tuoi documenti Office.
  3. Outlook 2016: gli allegati moderni rendono semplice allegare e condividere file dal tuo PC o da OneDrive e configurano automaticamente i permessi per i destinatari. Risparmia tempo spostando i messaggi con priorità più bassa in un nuova cartella separata e usa la funzionalità Suggerimenti per le persone nella ricerca per trovare persone con cui comunichi regolarmente.
  4. PowerPoint 2016: crea fantastiche slide con le Guide Intelligenti Smart Guides e lo strumento contagocce per allineamenti e colori perfetti. Inoltre, utilizza la modalità di risoluzione dei conflitti migliorata per semplificare la creazione condivisa.

    Scegliere Office 2016 è la scelta migliore se acquisti un nuovo dispositivo, se utilizzi una versione precedente di Office, oppure se semplicemente vuoi avere disponibili i più recenti strumenti per la produttività con maggiori performance e sicurezza.

 

Vuoi saperne di più?

Vuoi approfondire le caratteristiche nuove e migliorate di Office 2016?