Il servizio di Remote Desktop di TEL&CO

Per rispondere alle esigenze dei tanti clienti che ci stanno contattando in questo periodo di emergenza, rendiamo disponibile il servizio Remote Desktop TEL&CO anche per periodi limitati.

Il servizio consente di controllare il PC dell’ufficio (Windows o Mac) da un PC a casa (Windows o Mac). L’attivazione sul PC dell’ufficio viene fatta da remoto e non viene richiesta nessuna attività di configurazione sul PC di casa. Sul PC di casa sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali attraverso il portale web dedicato, tramite un browser web qualunque (Chrome, Safari ecc.).
Tutto il traffico è criptato per cui la sicurezza è garantita dal protocollo SSL.

Questo servizio può essere una valida alternativa all’utilizzo di Teamviewer o software simili, soprattutto per quelle realtà che non hanno un Firewall con possibilità di creare VPN.

Come utilizzare la connessione remota:

Sei interessato ad attivare il servizio di Remote Desktop?

Per richiede l’attivazione del servizio invia i dati di ogni utente a commerciale@tlco.it:
– Nome e Cognome
– Indirizzo mail
– Recapito telefonico di contatto per l’installazione

NOI CI SIAMO

Insieme possiamo fare la differenza, andiamo avanti!