Scegli il centralino telefonico VoIP per la tua azienda

ECCO CHE COSA NON FARE

    1. Acquistarlo dall’operatore che ti fornisce la connessione IP, la telefonia mobile e la telefonia fissa
      Sarà difficilissimo cambiare: sei legato “mani e piedi”!
    1. Sceglierne uno già vecchio
      Il 70% dei prodotti sul mercato sono vecchi. Pretendi che il nuovo prodotto abbia le soluzioni di Comunicazione Unificata: telefono. chat, video, fax, sms, e.mail, condivisione desktop …
    1. Sceglierne uno “GRATIS”
      Valuta con attenzione i costi di gestione nascosti, rischi di spendere molto di più di quello che ti viene proposto in prima battuta.
    1. Sceglierne uno “APERTO”
      La tua soluzione deve essere basata su protocollo SIP. Se acquisti un sistema basato su un mix di prodotti, ogni modifica sarà un costo.

ECCO INVECE CHE COSA FARE

SCEGLI IL VOIP: NON SOLO UN TELEFONO

Una soluzione VoIP oltre che garantire un ottimo risparmio nelle bollette telefoniche, fornisce tutti quegli strumenti tecnologici per risparmiare il 20% del tempo nelle comunicazioni quotidiane in ufficio, per ridurre del 50% i viaggi di lavoro e per usare il web per comunicare con i tuoi clienti e fornitori.

SCEGLI UN INSTALLATORE CERTIFICATO

Scegli un installatore altamente qualificato ed orientato alla fornitura di servizi informatici, specializzato nelle soluzioni internet e nella gestione dei sistemi di comunicazione unificata. Non affidarti ad un semplice installatore di vecchi centralini!

SE SCEGLI IL CENTRALINO GIUSTO PUOI RISPARMIARE MIGLIAIA DI EURO

GoogleAdv Wildix

CONTATTACI ON LINE (QUI SOTTO) OPPURE COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE E RICEVI UN CONSIGLIO GRATUITO PER FARE LA SCELTA MIGLIORE