Scegli il centralino telefonico VoIP per la tua azienda
ECCO CHE COSA NON FARE
- Acquistarlo dall’operatore che ti fornisce la connessione IP, la telefonia mobile e la telefonia fissa
Sarà difficilissimo cambiare: sei legato “mani e piedi”!
- Sceglierne uno già vecchio
Il 70% dei prodotti sul mercato sono vecchi. Pretendi che il nuovo prodotto abbia le soluzioni di Comunicazione Unificata: telefono. chat, video, fax, sms, e.mail, condivisione desktop …
- Sceglierne uno “GRATIS”
Valuta con attenzione i costi di gestione nascosti, rischi di spendere molto di più di quello che ti viene proposto in prima battuta.
- Sceglierne uno “APERTO”
La tua soluzione deve essere basata su protocollo SIP. Se acquisti un sistema basato su un mix di prodotti, ogni modifica sarà un costo.
ECCO INVECE CHE COSA FARE
SCEGLI IL VOIP: NON SOLO UN TELEFONO
Una soluzione VoIP oltre che garantire un ottimo risparmio nelle bollette telefoniche, fornisce tutti quegli strumenti tecnologici per risparmiare il 20% del tempo nelle comunicazioni quotidiane in ufficio, per ridurre del 50% i viaggi di lavoro e per usare il web per comunicare con i tuoi clienti e fornitori.
SCEGLI UN INSTALLATORE CERTIFICATO
Scegli un installatore altamente qualificato ed orientato alla fornitura di servizi informatici, specializzato nelle soluzioni internet e nella gestione dei sistemi di comunicazione unificata. Non affidarti ad un semplice installatore di vecchi centralini!