loading_spinner

Le nostre soluzioni

La competenza certificata, la continua formazione e l’aggiornamento del nostro personale ci permettono di realizzare soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi e avanguardia.

I nostri servizi

Servizi sistemistici offerti per il supporto tecnico delle infrastrutture informatiche della tua azienda, consentendoti di lavorare in serenità e di concentrarti sul tuo Core Business.

I servizi sono curati dal nostro team di esperti che, grazie a una esperienza ventennale, garantisce il funzionamento quotidiano dei tuoi sistemi IT.

Mantenere gli impegni in tempi di Emergenza

Gentilissimo Cliente,

in questo momento di emergenza globale, è necessario come mai prima mantenere i nervi saldi.
Quello che va configurandosi non sarà un periodo semplice; c’è da aspettarselo, ci saranno richieste di dilazione se non addirittura di sospensione dei termini di pagamento.

Usciremo da questa fase, ne siamo certi, e lo faremo nel migliore dei modi se riusciremo a tenere la linea della correttezza; difendendo i giusti presupposti per la continuità aziendale nel rispetto dei nostri collaboratori, fornitori e clienti.
L’impegno etico che noi tutti dobbiamo prenderci, deve essere quello di espletare i pagamenti nei tempi stabiliti, onde evitare un effetto domino che, a cascata, si ripercuoterebbe su tutto il sistema economico.

Noi abbiamo già fatto la scelta di ottemperare ai pagamenti di tutti i nostri fornitori, che per noi sono prima di tutto Partner, nella speranza di tornare presto alle sane contrattazioni; senza mai però scadere ad utilizzare questo momento di emergenza come pretesto per bieche speculazioni.

Le aziende non possono sostituirsi allo Stato e non hanno le capacità, anche se volessero, di sostituirsi al sistema creditizio.
Oggi ci sono strumenti atti a superare questi duri periodi
; il mondo bancario ne è consapevole, almeno per quelle imprese che negli anni hanno avuto dei comportamenti corretti anche nei loro confronti.

Il ‘Decreto Cura Italia’ concede poi una serie di aiuti immediati alle aziende, ai lavoratori e alle loro famiglie.
La nostra realtà, come tante altre, non può farlo.
Il rispetto delle scadenze pattuite per i pagamenti diventa quindi cruciale.

In assenza di collaborazione, dovremo modificare automaticamente le condizioni di pagamento e saremo costretti a immediate azioni di recupero; oltre al blocco del servizio e le derivanti conseguenze di legge per tutelare la nostra azienda, i nostri collaboratori, i fornitori e tutti i clienti che da oltre vent’anni si fidano di noi.

Tutti noi dobbiamo avere il dovere morale di prenderci ognuno le proprie responsabilità e far fronte agli impegni presi; cerchiamo tutti di fare uno sforzo per tenere in piedi il sistema ed evitare un secondo collasso; questo causerebbe un contagio altrettanto pericoloso per l’economia nazionale.

Siamo certi della vostra collaborazione in un’ottica generale di sostegno al mercato; nella speranza di poter riprendere il prima possibile il percorso di innovazione intrapreso insieme, più forti ed efficienti di prima.


Distinti saluti,
TEL&CO S.r.l.

Siamo a vostra disposizione

Eventi

Sophos Day 2022

Sophos Day25 Ottobre 2022 | Ore 12:30 – 17:30@ Hotel Principe di Savoia, Milano Quanto ti preoccupa la cybersecurity? Ti

Rimaniamo in contatto: iscriviti alla Newsletter!

Ti inviamo gli aggiornamenti e le ultime novità dal mondo IT!