videoconferenza as a service

Videoconferenza as a service? Scopri perché ti fa risparmiare

Quando si tratta di scegliere quale servizio di Videoconferenza professionale adottare in azienda si aprono diversi scenari.
La criticità principale è in genere legata al timore di dover acquistare tecnologie costose che richiedono supporto e aggiornamento. Si tratta di uno scoglio che spinge in molti casi ad abbandonare questa strada, continuando semplicemente ad utilizzare videochat non professionali e performanti.
Fortunatamente, esiste una soluzione alternativa: la Videoconferenza as a service.


Si tratta di un vero e proprio servizio installato ed utilizzato a canone.
Non richiede investimenti iniziali, non esige competenze tecniche specifiche né personale dedicato.

Al contrario, è estremamente user friendlyfacile da usare, richiede una minima dotazione di webcam, microfono e speaker, ed è estremamente flessibile.
La Videoconferenza as a service garantisce qualità, grazie all’ottimizzazione della risoluzione anche in caso di connessione internet non ottimale, e sicurezza, poiché utilizza sistemi cifrati che offrono riservatezza ai nostri meeting online.
È inoltre un servizio scalabile, che può essere ridimensionato nel corso del tempo in base alle esigenze dell’azienda e al numero di utenti.

Abbiamo quindi un’opportunità unica per rispondere alla necessità di migliorare la produttività in azienda: il servizio di Videoconferenza as a service.
Innovazione e qualità al nostro servizio.

Scopri le proposte di Videoconferenza as a service. 

 

Fonte: Blog Quivideo