loading_spinner

Le nostre soluzioni

La competenza certificata, la continua formazione e l’aggiornamento del nostro personale ci permettono di realizzare soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi e avanguardia.

I nostri servizi

Servizi sistemistici offerti per il supporto tecnico delle infrastrutture informatiche della tua azienda, consentendoti di lavorare in serenità e di concentrarti sul tuo Core Business.

I servizi sono curati dal nostro team di esperti che, grazie a una esperienza ventennale, garantisce il funzionamento quotidiano dei tuoi sistemi IT.

Sei motivi per cui scegliere Veeam Enterprise o Enterprise Plus

Ti spieghiamo tecnicamente quali sono le funzionalità aggiuntive che trovi nelle versioni Enterprise ed Enterprise Plus di Veeam.

*Riservato ai responsabili IT delle Aziende.

Veeam Explorers

E-discovery e ripristini granulari

Il ripristino dei singoli elementi dell’applicazione è ora ancora più semplice e rapido. Le edizioni Enterprise ed Enterprise Plus sfruttano completamente il potenziale di Veeam® Explorers™ per:

  • Microsoft Active Directory: Ripristino di singoli oggetti, ripristini con selezioni multiple e ripristino di oggetti “contenitore”.
  • Microsoft SQL Server: Ripristino di database SQL a livello di transazione, incluso backup e replay dei transaction log senza agenti.
  • Microsoft Exchange: Ripristino veloce di singoli oggetti Exchange, con possibilità di ripristino nella casella di posta originale.
  • Microsoft SharePoint: Ripristino veloce di singoli oggetti direttamente nel loro server SharePoint originale.

Virtual Lab

Fate lavorare lo storage di backup e il sito di DR!

Ora potete evitare i problemi di implementazione testando le applicazioni e risolvendo i problemi in un ambiente isolato e simile a quello di produzione, senza disturbare in alcun modo l’infrastruttura di produzione. Potete avviare un Virtual Lab istantaneamente, senza ricorrere ad ulteriori risorse. Eseguite le applicazioni direttamente da backup e repliche Veeam, per testare in modo sicuro aggiornamenti, patch e nuove applicazioni, risolvendone anche i problemi in un ambiente separato.

Virtual Lab comprende:

  • On-Demand Sandbox™ — Per creare un ambiente isolato di testing, risoluzione dei problemi e formazione.
  • SureBackup® — Per testare e verificare automaticamente ciascun backup.
  • SureReplica — Per testare e verificare automaticamente ciascuna replica.
  • U-AIR® (Universal Application-Item Recovery) — Per recuperare singoli oggetti da QUALSIASI applicazione virtuale.

Crittografia end-to-end

Sicurezza flessibile per i backup

Proteggete i dati dei vostri backup con la crittografia end-to-end AES 256, alla fonte (durante il backup), nei periodi di attività e di inattività, il tutto senza alcun impatto negativo sulle funzionalità integrate di compressione e accelerazione WAN. Con le edizioni Enterprise o Enterprise Plus potete persino ripristinare i dati dai file di backup crittografati, senza compromettere la sicurezza persino in caso di smarrimento della password.

Built-in WAN Acceleration*

Backup off-site più veloci

Migliorate la vostra strategia di protezione dei dati copiando i backup off-site su storage remoto. Grazie alle funzionalità di caching, fingerprinting dei dati in blocchi di lunghezza variabile e ottimizzazione del protocollo TCP/IP, l’accelerazione WAN integrata consente di trasferire i dati di backup lungo la WAN fino a 50 volte più velocemente. L’accelerazione WAN integrata di Veeam non richiede agenti, né particolari impostazioni di rete o ampiezza di banda aggiuntiva.

Enterprise Management*

Un portale web per gestire i backup e delegare i ripristini

Con Enterprise Plus potete ripristinare file e macchine virtuali (VM) velocemente e facilmente dal client Veeam Enterprise Manager Web, senza collegarsi alla rete aziendale. Le aziende di grandi dimensioni possono delegare i ripristini, consentendo ad utenti selezionati di ripristinare file e VM.

La soluzione include inoltre le estensioni PowerShell. Quasi tutto ciò che si può fare nell’interfaccia, si può fare anche in PowerShell. L’API RESTful offre ancor più flessibilità nell’integrazione con i portali web esistenti, attraverso l’upgrade alla versione Enterprise Plus.

Backup from Storage Snapshots for HP and NetApp*

Ottenete un livello di protezione dei dati senza precedenti grazie all’abbinamento di Veeam Backup & Replication™ e lo storage HP o NetApp.

Create backup e repliche dagli storage snapshot HP o NetApp con la frequenza che preferite, persino durante gli orari lavorativi, senza alcun impatto sull’ambiente di produzione.

Diversamente dagli snapshot dell’hypervisor, gli storage snapshot possono essere creati di frequente, con un impatto minimo sull’ambiente di produzione. Tuttavia, questa non può essere la vostra unica soluzione per i backup! Cosa succederebbe in caso di guasto o corruzione dello storage? Persino con le funzionalità di replica basate su storage è importante estrarre i dati da un dominio single-fault. Ecco perché molti clienti preferiscono creare anche ulteriori backup e salvarli su supporti diversi.

Veeam offre il meglio in assoluto: utilizza gli snapshot vSphere per creare backup uniformi (anche a livello applicativo) e gli storage snapshot per raggiungere obiettivi Recovery Point Objective (RPO) veloci. Ora potete:

  • Lanciare backup in qualsiasi momento e con qualsiasi frequenza, migliorando notevolmente gli obiettivi RPO.
  • Rendere più veloce il processo, eseguendo i backup dagli storage snapshot 20 volte più velocemente rispetto alle soluzioni della concorrenza.
  • Ridurre notevolmente l’impatto delle attività di backup sull’ambiente di produzione.

ATTENZIONE: Le funzionalità citate nel presente documento e contrassegnate da asterisco (*) riguardano solo Veeam® Enterprise Plus Edition. Scopri di più qui.

Eventi

Sophos Day 2022

Sophos Day25 Ottobre 2022 | Ore 12:30 – 17:30@ Hotel Principe di Savoia, Milano Quanto ti preoccupa la cybersecurity? Ti

Rimaniamo in contatto: iscriviti alla Newsletter!

Ti inviamo gli aggiornamenti e le ultime novità dal mondo IT!