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Servizi sistemistici

“ I servizi sistemistici consistono in tutte quelle attività di supporto alla gestione delle infrastrutture informatiche in azienda. Questa tipologia di servizi è solitamente gestita dal nostro team di esperti, ogni giorno al fianco delle aziende per garantire continuità ed un corretto funzionamento dei sistemi informatici delle imprese che si affidano a noi. ”

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Perchè l'evoluzione digitale?

Oggi il software richiede un’analisi quanto mai accurata, essendo costituito da molteplici componenti e fattori interni ed esterni che ne possono condizionare il regolare funzionamento: un semplice sito web, oggi richiede una serie di certificazioni, ottimizzazioni e diciture legali obbligatorie per essere a norma e di livello standard: da ciò si comprende come lo studio preliminare del progetto di sviluppo sia essenziale per la riuscita dello stesso: il team software di TEL&CO si occupa quotidianamente di progettare, implementare e manutenere differenti soluzioni software.

Aree di intervento

Competeza

Siamo a tua disposizione per una consulenza sugli strumenti di lavoro: postazioni PC Windows e Apple Mac e dispositivi Mobili Android o Apple iOS.

Sappiamo che i dati informatici sono sempre più a rischio e occorre fare il necessario per proteggerli e per consentire la continuità operativa all’azienda.

Le caselle di posta elettronica sono uno strumento essenziale di comunicazione interna verso gli altri colleghi, che per quella verso l’esterno, per gli ordinari scambi con partner, clienti, fornitori, collaboratori.

Il dominio oggi rappresenta uno dei pilastri fondamentali dell’azienda ed è parte integrante dell’identità e dell’immagine dell’azienda.

Negli ultimi anni il nostro modo di lavorare è cambiato profondamente e  si è manifestata l’esigenza di strumenti di lavoro più flessibili, multipiattaforma ed efficienti.

Supportiamo le aziende nella scelta del provider migliore, con il giusto rapporto qualità/prezzo e per creare le condizioni necessarie per garantire la business continuity

Competenze certificate

Tutte le nostre risorse tecniche hanno competenze certificate sui sistemi IT più diffusi e sono continuamente aggiornate con cicliche sessioni di formazione.

Continuità

Garantiamo assistenza continuativa indipendentemente dai periodi di ferie, malattia e corsi di aggiornamento del nostro personale

Disponibilità quotidiana

il nostro team di help desk, composto da tecnici informatici, supporta quotidianamente i nostri clienti per ogni tipo necessità o problematica operativa.

Prezzi fissi e trasparenti

Nessuna spesa inaspettata: il nostro servizio è erogato a prezzo fisso e con supporto continuativo, con un canone mensile per ogni dispositivo supportato.

Risoluzione certa

La competenza e l’esperienza del nostro supporto tecnico ci permette di risolvere le richieste dei nostri clienti al primo contatto, da remoto ed in pochi minuti nella maggior parte delle situazioni.

Risparmio

I costi degli interventi vengono addebitati solo per le attività effettivamente svolte e con la certezza della risoluzione di ogni problematica nel più breve tempo possibile.

Casi di successo

Dinamic Oil S.P.A. india

la piattaforma di gestione e distribuzione di contenuti OTT e VOD che permette di fornire ai tuoi fan un’esperienza coinvolgente e d’impatto, dandoti gli strumenti necessari per affrontare con successo l’evoluzione in Media Company.

TETRA PAK

La potenza delle Power Apps al servizio dei flussi di informazioni atti all’ ottimizzazione dei processi aziendali.

ITALGRANITI

Nuova App, Nuovo Sito e una nuova esperienza per i tifosi.

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