Cubbit

TEL&CO e Cubbit, il nuovo cloud provider

Sempre attenti a soddisfare le nuove esigenze del mercato e a far fronte alle dinamiche del settore, TEL&CO amplia la propria offerta di servizi con Cubbit, il cloud provider che ricicla l’Internet inutilizzato in un servizio di cloud storage.

Cos’è il Cloud Storage?

Stiamo parlando del servizio di archiviazione dei file: i documenti vengono salvati in un’infrastruttura esterna (cioè un data center); in questo modo i dati sono centralizzati in un unico posto. Gestire e mantenere un data center comporta una serie di spese di manutenzione, rendendo questo servizio in genere molto costoso.

L’archiviazione in cloud ha diversi benefici (libero accesso da diversi dispositivi, sincronizzazione e sicurezza di non perdere i dati), ma è necessario ricordare anche i limiti: costi alti, spazio limitato con un account gratuito e privacy limitata.

Cubbit

 

È il primo servizio di cloud storage distribuito. Puoi salvare e scaricare, sincronizzare e condividere i documenti in totale sicurezza e privacy.

Con Cubbit avrete tutti i vantaggi del Cloud, a cui si aggiungono i benefici di una nuova tecnologia disruptive: costi una tantum, niente più limitazioni di spazio e completa privacy dei tuoi dati. Cubbit è molto semplice da utilizzare per l’utente finale e garantisce che i dati siano sempre accessibili (nonostante la crittografia zero-knowledge integrata nel software).

 

Questo cloud provider è conforme al Regolamento Europeo 679/2016.
Soltanto il Titolare dei file può accedere a questi dati, Cubbit stesso non ha modo di accedere ai documenti; in caso di chiusura dell’account i dati vengono eliminati dal cloud.

 

Vuoi altre informazioni?