Fin dal 2017, accompagniamo i ragazzi autistici dell’Associazione AUT AUT nel mondo dell’informatica attraverso progetti di digitalizzazione e archiviazione documentale; queste attività consentano di acquisire capacità e procedure sempre più richieste in ambito informatico.
L’ambizione è quella di costruire un percorso che possa consentire ai ragazzi autistici di inserirsi nel mondo lavorativo, sviluppando gradualmente le proprie autonomie in un ambiente il più possibile costruttivo e collaborativo.
Negli ultimi anni abbiamo ospitato 3 ragazzi autistici all’interno della nostra sede, per mettere in pratica quanto appreso durante il corso.

Avvisi
Help Desk attivo anche venerdì 31 gennaio, in occasione di San Geminiano!
In occasione della festività di San Geminiano, Patrono di Modena, i nostri uffici resteranno chiusi nella giornata di venerdì 31