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Le nostre soluzioni

La competenza certificata, la continua formazione e l’aggiornamento del nostro personale ci permettono di realizzare soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi e avanguardia.

I nostri servizi

Servizi sistemistici offerti per il supporto tecnico delle infrastrutture informatiche della tua azienda, consentendoti di lavorare in serenità e di concentrarti sul tuo Core Business.

I servizi sono curati dal nostro team di esperti che, grazie a una esperienza ventennale, garantisce il funzionamento quotidiano dei tuoi sistemi IT.

I servizi sistemistici consistono in tutte quelle attività di supporto alla gestione delle infrastrutture informatiche in azienda.
Questa tipologia di servizi è solitamente gestita dal nostro team di esperti, ogni giorno al fianco delle aziende per garantire continuità ed un corretto funzionamento dei sistemi informatici delle imprese che si affidano a noi.

Così facendo, le imprese sono sgravate da quelle attività sistemistiche quotidiane, a volte necessarie  ma spesso dimenticate o rimandate, e potendo così concentrarsi sul proprio core business e ottenere una gestione più razionale e sicura degli apparati informatici, oltre che un generale contenimento dei costi.

Un Help desk sempre al tuo fianco


Le piccole e medie imprese spesso non possono dedicare personale specializzato per assistere gli utenti rispetto alle sempre più numerose esigenze e problematiche informatiche.

Da ciò consegue che quando gli utenti incontrano un problema sul PC o sui dispositivi informatici, spesso si trovano bloccati o comunque condizionati nella normale operatività: questo genera disservizi e perdite di produttività, che è difficile quantificare.

IL NOSTRO SERVIZIO

 

Il nostro servizio di Help Desk in outsourcing nasce proprio per dare una risposta immediata agli utenti di un’azienda, offrendo supporto tecnico continuo: questo servizio è rivolto proprio a quelle imprese che non vogliono assumere personale specializzato a tempo pieno, ma ritengono fondamentale avere un’assistenza  IT sempre efficiente e proattiva.

Il nostro servizio di Help Desk è gestito da personale certificato e fornisce assistenza telefonica in tempi rapidi per risolvere le problematiche più comuni, come ad esempio quelle sui personal computer da ufficio (Windows, Mac ecc.), apparati di rete, connettività e sicurezza (Firewall, Access Point ecc.), hosting, gestione domini e posta elettronica, sistemi di comunicazione.

A completezza del servizio, con cadenza periodica vengono condivisi ai responsabili aziendali i report con tutte le attività svolte per un controllo costante sul numero di chiamate e sulla  la qualità del servizio.

I NOSTRI VANTAGGI

COMPETENZE CERTIFICATE

Tutte le nostre risorse tecniche hanno competenze certificate sui sistemi IT più diffusi e sono continuamente aggiornate con cicliche sessioni di formazione. Questo consente ai nostri clienti di delegare a noi la gestione delle problematiche IT che richiedono know how o addirittura certificazioni specifiche. Operando quotidianamente in realtà aziendali differenti, i nostri tecnici hanno le competenze ed un approccio proattivo in grado di portare valore, sicurezza e performance ad ogni tipologia di rete aziendale.

CONTINUITA’

Garantiamo alle aziende assistenza continuativa indipendentemente dai periodi di ferie, malattia e corsi di aggiornamento del nostro personale: non contrattualizziamo infatti una singola risorsa, ma definiamo un pool di tecnici intercambiabili con competenze adeguate rispetto all’architettura ed alle configurazioni specifiche di ogni cliente. Interveniamo ove necessario per sostituzioni del personale dei nostri clienti, in caso di pensionamento o fuoriuscita di una risorsa IT.

DISPONIBILITA' QUOTIDIANA

DISPONIBILITA’ QUOTIDIANA

il nostro team di help desk, composto da tecnici informatici, supporta quotidianamente i nostri clienti per ogni tipo necessità o problematica operativa. Nella stragrande maggioranza dei casi espletiamo le richieste nel giro di pochissimo tempo e da remoto. Grazie alla costante interoperatività tra help desk e pianificazione, se necessario organizziamo interventi presso i clienti per quelle criticità non risolvibili dalla nostra sede. Maggiori dettagli qui: https://www.tlco.it/assistenza-tecnica/

PREZZI FISSI E TRASPARENTI

Nessuna spesa inaspettata: il nostro servizio è erogato a prezzo fisso e con supporto continuativo, con un canone mensile per ogni dispositivo supportato.

RISOLUZIONE CERTA

La competenza e l’esperienza del nostro supporto tecnico ci permette di risolvere le richieste dei nostri clienti al primo contatto, da remoto ed in pochi minuti nella maggior parte delle situazioni. Questo ci consente di garantire l’operatività degli utenti aziendali, per una generale ottimizzazione dei costi; se necessario, organizziamo un intervento presso la sede dei clienti per quelle problematiche non gestibili dal nostro help desk remoto.

RISPARMIO

RISPARMIO

I nostri servizi vengono erogati da tecnici qualificati e sempre aggiornati: i costi degli interventi vengono addebitati solo per le attività effettivamente svolte e con la certezza della risoluzione di ogni problematica nel più breve tempo possibile. Il vero vantaggio sta nel poter contare sul nostro personale informatico certificato, senza i costi accessori di un dipendente, come ferie, malattia e soprattutto la formazione costante che garantiamo al nostro team.

AREE DI INTERVENTO

Siamo a tua disposizione per una consulenza sugli strumenti di lavoro: postazioni PC Windows e Apple Mac e dispositivi Mobili Android o Apple iOS.

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Sappiamo che i dati informatici sono sempre più a rischio e occorre fare il necessario per proteggerli e per consentire la continuità operativa all’azienda.

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Le caselle di posta elettronica sono uno strumento essenziale di comunicazione interna verso gli altri colleghi, che per quella verso l’esterno, per gli ordinari scambi con partner, clienti, fornitori, collaboratori.

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Il dominio oggi rappresenta uno dei pilastri fondamentali dell’azienda ed è parte integrante dell’identità e dell’immagine dell’azienda.

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Negli ultimi anni il nostro modo di lavorare è cambiato profondamente e  si è manifestata l’esigenza di strumenti di lavoro più flessibili, multipiattaforma ed efficienti.

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Supportiamo le aziende nella scelta del provider migliore, con il giusto rapporto qualità/prezzo e per creare le condizioni necessarie per garantire la business continuity,

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