telefonia

Servizio di analisi gratuito per razionalizzare i costi telefonici e di connettività

TEL&CO propone un nuovo servizio di analisi gratuito per razionalizzare i costi del traffico telefonico fisso e mobile, delle linee di connettività internet per poter scegliere la migliore tecnologia disponibile e aumentare l’affidabilità.

Spesso risulta molto complicato conoscere e mantenere le migliori condizioni di mercato, con la pluralità di offerte dei gestori telefonici, sempre in evoluzione, difficilmente confrontabili e poco chiare nelle condizioni e nei costi effettivi nel tempo, e non solo nel periodo iniziale di offerta di lancio.

V&P Consulenze è una azienda storica e partner di TEL&CO, che si pone come consulente tecnologico nel settore telefonico, connettività ed energia, potendo proporre tutte le offerte dei gestori telefonici senza però avere dei vincoli o delle preferenze.

Con il servizio gratuito di analisi dei vostri contratti telefonici, potete avere al vostro fianco un partner specializzato e competente, per una valutazione precisa dello stato attuale delle vostre linee telefoniche e di connettività, sapendo di potere sfruttare tutte le offerte appena si rendono interessanti e soprattutto non dovendovi preoccupare degli aspetti burocratici e tecnicismi legati alle relazioni con i gestori, spesso complicati.

Questo consente di avere una proposta imparziale delle offerte e tecnologie disponibili e soprattutto poter “migrare” da un gestore ad un altro, quando le condizioni economiche risultano più convenienti oppure quando una nuova tecnologia vantaggiosa si rende attivabile.

V&P Consulenze e TEL&CO si occuperanno delle fasi di attivazione dei contratti, di gestione degli appuntamenti con i tecnici dei gestori fino al collaudo delle linee.
Inoltre viene verificato nel tempo che i costi fatturati dai gestori siano effettivamente quelli sottoscritti.

Dal punto di vista della connettività i vantaggi sono anche superiori: oltre ad un risparmio economico è possibile ottenere una garanzia di massima affidabilità tramite l’utilizzo di una doppia tecnologia (esempio fibra e onde radio oppure LTE 4.5G).

Per scegliere correttamente una prima verifica va fatta sulle  linee di connettività realmente disponibili zona: Fibra Ottica,  WaveMAX,  ADSL2,  VDSL2,  HDSL,  LTE 4G+.
Le variabili da considerare sono varie in base alle necessità: ad esempio, per gestire una connessione telefonica basata su protocollo internet (VoIP) è fondamentale impostare un corretto bilanciamento di utilizzo della banda riservata suddividendola fra i servizi aziendali e le linee voce., per non incorrere nelle diffuse problematiche quali l’effetto eco, la bassa qualità nella voce o la caduta della telefonate.

Per una visita o una analisi gratuita dei tuoi servizi attuali di
telefonia fissa, mobile e connettività