loading_spinner

Le nostre soluzioni

La competenza certificata, la continua formazione e l’aggiornamento del nostro personale ci permettono di realizzare soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi e avanguardia.

I nostri servizi

Servizi sistemistici offerti per il supporto tecnico delle infrastrutture informatiche della tua azienda, consentendoti di lavorare in serenità e di concentrarti sul tuo Core Business.

I servizi sono curati dal nostro team di esperti che, grazie a una esperienza ventennale, garantisce il funzionamento quotidiano dei tuoi sistemi IT.

TEL&CO propone i servizi Amazon Web Services

TEL&CO, in qualità di Partner di Amazon Amazon Web Services ha implementato le proprie macchine all’interno dei Data Center di Amazon AWS, il provider numero uno al mondo di servizi di Cloud Computing.

Il cloud computing permette di erogare capacità di elaborazione, storage di database, applicazioni e altre risorse IT on demand tramite una piattaforma di servizi cloud via internet con tariffe a consumo.

L’utilizzo di questa piattaforma permette un accesso rapido alle risorse IT a basso costo. Il cloud computing, ti permette di non ricorrere a grandi investimenti in hardware, ma lascia libertà per strutturare le attività di gestione dell’infrastruttura. Infatti, le risorse di elaborazione, vengono rese disponibili in base alle esigenze specifiche pagando solo in base all’uso effettivo.

Una piattaforma avanzata di infrastrutture IT: AWS

Il cloud Amazon Web Services offre un’ampia piattaforma di servizi infrastrutturali IT. I servizi disponibili sono più di 50: tra strumenti di distribuzione, servizi di directory, distribuzione di contenuti; così come opzioni di storage, fino ai servizi di rete e database.
La possibilità di accedere a tutte le risorse permette alle aziende di qualsiasi dimensione ed alla Pubblica Amministrazione di adeguarsi al mercato.

Caratteristiche avanzate per far fronte alle sfide di ogni giorno

Il cloud AWS collabora da quasi dieci anni con aziende ed organizzazioni estremamente diverse potendo contare su un’ampia gamma di motori di database, configurazioni server, crittografia e potenti strumenti per Big Data, che permettono ai clienti di concentrarsi sulle attività strategiche delle loro realtà tralasciando le complesse procedure di gestione delle divisioni IT.

Sicurezza migliorata rispetto alle soluzioni locali

Amazon Web Services garantisce livelli di sicurezza certificati ed accreditati: sicurezza dell’hardware e sicurezza fisica avanzata, crittografia dei dati; questo e molto altro permettono di offrire una soluzione estremamente sicura e sempre aggiornata in base alle nuove minacce.

Maggiore visibilità, controllo e monitoraggio

Grazie al cloud AWS, il controllo, monitoraggio e la gestione delle identità sono integrate nella piattaforma. Permette di semplificare i requisiti di compliance, governance e delle normative in vigore.

Rispetto ad altri provider di soluzioni di cloud computing, l’impatto globale di AWS non ha uguali.

Disponibile in 190 paesi e oltre 50 Punti di Presenza, il cloud AWS permette di sviluppare applicazioni che potranno essere pubblicate ovunque; così la gestione dei dati in modo conforme alle normative vigenti.

Per sapere come sfruttare i servizi Amazon

Rimaniamo in contatto: iscriviti alla Newsletter!

Ti inviamo gli aggiornamenti e le ultime novità dal mondo IT!